Circolare n. 5/2021

OGGETTO: FORNITURA ESTIVA DI VESTIARIO, CALZATURE E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO

Comunichiamo che questa Cassa Edile ha deliberato, anche per l’anno 2021, la fornitura di un kit estivo di materiale antinfortunistico, a tutti gli operai dipendenti di IMPRESE ISCRITTE a questo Ente.

La fornitura estiva sarà assegnata a tutti i lavoratori presenti al 31/10/2020 purché dipendenti di imprese ATTIVE E IN REGOLA CON I VERSAMENTI CONTRIBUTIVI ALLA DATA DELL’ORDINE e per i quali l’impresa abbia già dichiarato e versato all’Ente medesimo i contributi per un minimo di 520 ore nei 12 mesi precedenti la data del 31/10/2020.

Nei prossimi giorni le suddette imprese riceveranno la copia dell’ordine che la Cassa Edile effettuerà entro il 15 Marzo 2021.

L’impresa dovrà segnalare:

  • TIPOLOGIA
    Nel caso non fosse segnalata alcuna variazione la fornitura sarà effettuata secondo quanto indicato (taglie e tipologia) nella copia d’ordine originaria;
  • variazioni di taglie;
  • le taglie per i  nuovi operai;
  • cancellazione di lavoratori non più in forza.

Qualora voleste effettuare una scelta diversa da quella proposta è necessario inserire manualmente la lettera corrispondente alla fornitura desiderata come indicato nel modello allegato.

Le variazioni dovranno pervenire (anche tramite fax o e-mail) improrogabilmente entro il 12 Marzo 2021.

Il mate­riale sarà consegnato all’impresa che provvederà a distribuirlo agli operai interessati.

Le spese di fornitura e di trasporto restano a carico di questo Ente.

La consegna sarà effettuata presso la sede indicata nella copia dell’ordine nel riquadro in alto a destra.

Nel caso di diversa destinazione si prega darne immediata comunicazione.

CONDIZIONE INDISPENSABILE per il diritto alla fornitura del materiale antinfortunistico è la regolarità contributiva e il rispetto degli adempimenti formali (presentazione denunce nominative) alla data dell’ordine.

La mancanza di tale requisito comporterà la non assegnazione del materiale.

Per saperne di più visita la sezione SERVIZI dell’area IMPRESE o contattaci: potrete fare affidamento sulla consueta collaborazione dei nostri uffici per ricevere ulteriori indicazioni o chiarimenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Ultime notizie in evidenza